lunedì 9 agosto 2010

Blacklight sarà presto sulla bocca di tutti, finalmente

Dal 29 giugno al 7 luglio 1915 Einstein fu invitato dai matematici della Società di Matematica di Gottinga a tenere 6 seminari sullo stato delle sue ricerche su relatività e gravitazione. Fu grazie a questa opportunità che riuscì a convincere i matematici mainstream della validità della sua Teoria della Relatività.

La concezione della teoria in realtà è del 1905, la formulazione più completa e rigorosa è solo del 1915.

A Gottinga avevano lavorato studiosi del calibro di Gauss, Dirichlet, Riemann, e ci lavoravano Klein, Hilbert e Minkowski. Senza l'appoggio di questo ristretto "club", del gotha della matematica mondiale, Einstein non si sarebbe mai visto riconoscere il merito di aver rivoluzionato la fisica.

Allo stesso modo i primi scritti di Mills sulla teoria dell'hydrino risalgono al 1986 e come per Einstein partono da intuizioni seminali di altri, ma è necessario convincere gli scienziati mainstream per passare alla storia. Bisogna affrontarli con le loro regole, e conquistarne il consenso usando le loro stesse armi contro di loro.

E' per questo che la presentazione di Mills alla 240esima convention della Società Americana di Chimica è destinata a passare alla storia come il momento in cui la rivoluzione copernicana della teoria CQM e della confutazione del modello atomico di Bohr diventa mainstream e conquista la ribalta mondiale.

Sta per accadere uno dei momenti cardine della storia umana.
Ai posteri l'ardua sentenza.. per quanto mi riguarda attendo questo momento da anni!

24 Agosto 2010: presentazione del dr. Mills alla Convention della ACS

domenica 1 agosto 2010

Il disastro BP influenza la Corrente del Golfo?

Siamo a posto ragazzi! la dispersione di petrolio e poi di migliaia e migliaia di litri di Corexit (disperdente chimico) nel Golfo del Messico potrebbero aver influito sulla Corrente ad Anello, motore termodinamico della Corrente del Golfo.
Se la Corrente del Golfo diminuisse di intensità, già dall'anno prossimo si dovrebbero osservare tremende carenze di umidità sull'Atlantico settentrionale, da cui nascono le perturbazioni che irrigano i campi di tutta Europa e depositano neve sulle Alpi. Dovremmo poter osservare drammatiche siccità e scarsi raccolti già dall'estate 2011.
Se la Natura non provvederà a ripristinare la Corrente del Golfo in poco tempo, 1-2 anni al massimo, l'umanità si troverà ad affrontare una vera e propria sfida per la sopravvivenza su scala mondiale (dovremo pur mangiare...)

La segnalazione è stata data da un ricercatore italiano, Gianluigi Zangari dell'INFN... speriamo che sia solo un atto di protagonismo... a dirla tutta, prego che lo sia!

Leggi qui